Thursday 26 October 2017

Forex Settimanale Alta Bassa Armadio


Prezzo livelli - settimanale HighLow, NY-Close, Londra Chiudi notare i seguenti: Se si vende il precedente Settimana Alta (PWH-vendita) e acquistare la settimana precedente a bassa (PWL-Buy), è possibile ottenere alcuni risultati decenti. Questo è come lo faccio: ho posto per le seguenti coppie Acquisto limite e vendo ordini limite: EURUSD, EURGBP, USDJPY, GBPJPY, GBPUSD, EURJPY. Al fine di determinare lo stop loss che uso (attualmente) 20 del ATR settimanale (4). Questa percentuale è la stessa per tutte le sei coppie. In sostanza ciò che accade è che la Domenica sera ho messo nei prezzi della settimana precedente ad alta e bassa Settimana precedente in un foglio Excel con l'ATR (4) e quindi con un rischio 1,5 per premiare razione (RRR) ho posto una Sell-Limit Order e One Buy Limit Order al paio. Il che è un totale di 26 12 Ordini a settimana. Di solito vengo innescato tra i 4 ei sei mestieri a settimana, ma io non prendere questo numero per grave a causa del fatto che la dimensione del campione di 4 settimane è di piccole dimensioni. A proposito, se qualcuno è interessato posso inviare il documento di Excel. Importante: tutti i mestieri scadono alla London Chiudi il Venerdì e se qualsiasi commercio è aperto, non importa se redditizio o no o rompere anche, li chiudo manualmente. Per qualsiasi domanda, per me vivere in Svizzera questo è 06:00. OK così ora qui è il mio punto: per esempio le ultime due settimane ho avuto 26 12 Totale delle operazioni con 5 vincitori e vinti 7. L'equazione va in questo modo: 5 volte 1,5 unità di vincita meno 7 volte 1 unità perdente. Quindi: (51.5) - (71) 7.5-7 0,5 unità vinto. Per esempio, se ho rischiato 50 8364 su ogni commercio, vorrei essere in crescita del 25 8364 al e di questo periodo di due settimane. Attenzione: Questo calcolo è sbagliato per due motivi: La diffusione non è incluso, e la Swap è nessuno dei due. Ma questo è praticamente l'essenza di esso. Questo approccio alla negoziazione è trade perdenti perché si basa sull'ipotesi che la gamma, che ho imposto sulla coppia (la PWH e il PWL) sarà rispettata. Ma, naturalmente, non sempre abbiamo i mercati che vanno, abbiamo a che fare con sblocchi. Quindi quello che voglio fare è definire questa impostazione, eliminando l'uno o l'altro commercio che colpisce il mio stop loss. Ci sono diversi motivi per cui si ha colpito la mia SL, che è determinato dalla percentuale del settimanale ATR (4): 1. La percentuale era troppo piccola. PROBLEMA: Se io do il commercio di SL più grande, ma ha anche a correre per una distanza più ampia per colpire il mio obiettivo di lucro. SL è a un tasso del 20 ATR abbastanza grande, come si vedrà nel documento di Word allegato. Ho SL che vanno da 226 a 684 Pips Pips, che è un bel po '. I mestieri correre per più di uno o due giorni di solito. 2. Abbiamo una breakout. Questo è il mio problema principale. Come posso quotknowquot in anticipo che questa volta la coppia non si rimbalzano la PWH o il PWL Naturalmente non c'è modo di sapere, perché se non ci fosse, non vorrei postare qui su FF, ma vendere le mie capacità di previsione a qualche riccone su Wall Street o da qualche altra parte. MA: Voglio essere in grado di tagliare il uno o l'altro perdente. Il che significa nemmeno mettere il vendere o comprare ordine limite inizialmente. (In termini semplici avendo avuto in questo periodo di 2 settimane un solo perdente meno a settimana avrebbe fatto la seguente:.. (51,5) - (51) 2,5 unità abbastanza decente se mi chiedete In poche parole questo sarebbe (sì ho rovinato prendere compounding in considerazione, ma lascia tenerlo un po 'più semplice per ora) da 2,5 a due settimane se ho rischiato 1 per il commercio. Sapendo che un conto di risparmio ti premia con un posto tra 0,5 e 2,0 ANNO pER (e l'inflazione mangiare via tra 2,0 e 3 - a parte forse la Svizzera dove abbiamo una inflazione negativa o deflazione), questo è effettivamente un bene) Allora: ho bisogno di qualcosa per farmi decidere il tempo di prendere un mestiere, credendo che rimbalza di quella alta o bassa oppure no.. Stavo pensando a qualcosa che è apparso in discussione Seneca piloti: La Sessione chiusura della settimana scorsa. A quanto pare ci sono due delle quattro sessioni che sono importanti e queste sono New York e Londra. Io preferisco Londra, ma se mi può aiutare con questo essere invitato a scrivere qui. Qui è la mia idea che mi metterà alla prova: Se mettiamo le cose semplici si può dire che l'Alto di una coppia era a 20 e il basso a 10 per l'ultima settimana. Molte cose possono accadere ora: ho messo un commercio Vendere il 20 e un commercio di acquistare il 10 giusto ho dato ad esempio 2 per eseguire fino a 22 in caso di PWH-selling e 2 di nuovo a correre giù a 8 in caso di PWL-comprare al fine di colpire la SL. Gli obiettivi sono rispettivamente una RRR di 1,5: 17 a breve e 13 per il lungo. Fin qui tutto bene. Ora: lascia immaginare la London Session Chiudi è da qualche parte vicino alla PWH (qui in questo esempio: 20), per esempio da qualche parte a 18 o 19. DOMANDA: È questo un indicatore sufficiente per sé, che vedrò un breakout (No non è necessario per 100 la precisione, come ho detto, un commercio di perdere alla settimana per evitare e Im felice.). Io non lavoro con gli indicatori (l'ATR non conta qui, sul mio schermo viene schiacciato verso il basso Guardo solo il numero mi dà non mi importa di qualche formazione visiva o di sorta). E se il London vicino contiene alcune Informazioni approssimative sulle prossime mosse, come possiamo definirlo c'è un rapporto ci si può fidare più spesso di diffidenza. Sarebbe simile a questo forse: Il più lontano la chiusura settimanale da un PWH o PWL è, più è probabile che sarà solo toccarlo. Così un rapporto potrebbe essere qualcosa del tipo: PWH: 20 PWL: 10 Ultima settimana di Londra Chiudi: 17 --gt I dont Con una breve dalla PWH. OOORRR: Potremmo guardare al modo in cui la stretta formata: Se controlliamo le candele giornaliere, c'è stata una notevole movimento di prezzo fino alla fine durante l'ultima settimana, o ha progressivamente salire fino alla fine (o verso il basso, in caso di una settimana piuttosto ribassista) la mia sensazione è che, se si va in forte aumento con un significativo movimento di prezzo, allora sarà più probabile rimbalzo off di rompere attraverso il livello, per ragioni di flusso di ordini (ad esempio qualche giocatore con le tasche più grandi (banca svizzera o qualche altra istituzione) sta cercando di spingere il prezzo di un certo livello con l'acquisto in BBIIGGG e poi il corto circuito è l'inferno verso il basso. OK questo è come la vedo io. mi potete aiutare con questo Anche in questo caso, si prega di non spamming con la pubblicità, si ragazzi sanno che non mi piace il tuo ricchi rapidamente-over-get-notte-dare-me-99-dollari-e-diventare-a-milionario-fino-next-week-prodotti. Grazie mille. In allegato troverete uno screenshot dei prezzi per l'ultima settimana. Fate attenzione. Ehi sole, ho visto i tuoi messaggi in un altro thread e adoro il vostro approccio commerciale, perché im in 100 accordo con i vostri pensieri. stai ancora in commercio questo sistema Se no e se si desidera condividere, come stai operando in questo momento grazie in anticipo No non sto scambiato esso. Ma posso inviare il documento pre-codificati Excel se si desidera. Io invece cerco di fugure l'approccio della domanda e dell'offerta. Mi willl trovare sul thomaas thread. mi post per un po 'sembra. Devo dire che mi piace come va lì intorno. E grazie per il vostro sostegno. Ma essere consapevoli del fatto htat Sono un commerciante di perdere senza bordo, nessun sistema, pigro e un po 'arrogante. Quindi mai fidarsi Indicatore Low me. High per MT4 Se si vuole digiunare trovare un posto Basso Alto nel periodo di tempo specificato, allora Alto Basso Indicatore per MT4 MetaTrader 4 è per voi. A volte la sua buona per trovare i punti bassi alto sul grafico basato su PA (Prezzo azione) Questo indicatore Alto Basso per MT4 vi mostrerà proprio questo. Si dispone di più modi per impostare lo up8230 Con questo indicatore è possibile selezionare oraria, 4 oraria, giornaliera, settimanale e mensile alte posizioni Bassi. Impostare i colori su di esso ed etichette. Ulteriori a tutto questo è possibile impostare come si vorrebbe disegnare la High Line Basso. Alte punti bassi sono di solito bene avere una visione rapida di alto sostegno bassi, linee di resistenza. A volte PA rimbalzerà da allora, altre volte la sua buona per giocare breakout di queste linee. Ma se si ha la possibilità di avere MTF (più tempi) delle linee di basso alto sul grafico stesso, allora questo dovrebbe essere un grande vantaggio per voi questo sono le impostazioni disponibili per l'indicatore Alto Basso: H1: attivare o disattivare oraria HighLow ObjH1: Quanti bar nella storia da utilizzare per oraria H4 HighLow: attivare o disattivare 4 ore alto basso ObjH4: come molti bar nella storia da utilizzare per quattro ore alto basso D1: attivare o disattivare il quotidiano alto basso ObjD1: come molti bar nella storia da utilizzare per Daily HL W1: attivare o disattivare settimanale alto basso ObjW1: come molti bar nella storia da utilizzare per Weekly HL M1: attivare o disattivare mensile HighLow ObjM1: come molti bar nella storia da utilizzare per mensili alti colori basso: questo è solo un commento BarsHigh: Colore per l'alta linea BarsLow: Colore per Low linea LineLable: 0: No Etichetta 1: Abilitare Etichetta Bar8217s con Bar Indice 2: Attivare Bar8217s Etichetta con bar indice e Prezzo H1Position: se impostato a disegnare line vero solo sul lato destro del grafico per oraria grafico H4Position: se impostato a disegnare line vero solo sul lato destro del grafico per 4 ore grafico D1Position: se impostato a disegnare line vero solo sul lato destro del grafico per W1Position grafico giornaliero: se impostato a disegnare line vero solo sul lato destro del grafico per Weekly grafico M1Position: se impostato a disegnare line vero solo sul lato destro del grafico per grafico mensile

No comments:

Post a Comment