Sunday 17 September 2017

Forex Broker Con Payoneer Debito Card


Miglior broker con carta di debito Payoneer Registrato Apr 2011 Status: Griglia Martingle Margin Call. 186 Messaggi Io sono considerevolmente un principiante e sarebbe davvero apprezzare il vostro suggerimento circa la selezione di un broker. Sono del Bangladesh e la nostra politica di doesnt governi soldi ci permettono di inviare denaro in un altro paese con bonifico bancario. Si può pagare solo per l'Università e Ospedale fatture con l'autorizzazione adeguata. Quindi significa che non posso depositare tramite bonifico bancario, posso comprare Alertpay o Liberty Reserve equilibrio con la mia valuta locale (da parte dei lavoratori in linea) quindi ho bisogno di un mediatore dove posso depositare in quel modo. Paypal dont sostenere il mio paese. Successivo ritiro, Alertpay bonifico bancario abituato al mio paese, Moneybookers doesnt consentire forex soldi per il Bangladesh. Sono interessato circa carta di debito Payoneer che è migliore opzione recesso per me, (Se c'è un broker che si BONIFICO BANCARIO al Bangladesh è anche bene) posso ottenere i soldi da qualsiasi cabina bancomat, più veloce di trasferimento bancario. Si prega di notare che non ho una carta mastervisa regolare, a causa della politica del governo, le nostre banche doesnt fornire loro. Sì ho capito che il Forex non è solo la cosa perfetta da dove vivo, ma sto già dipendenti da esso (ho anche commercio simulare durante il fine settimana). Quindi devo trovare un modo dentro e fuori. C'è un altro problema, la maggior parte dei broker hanno una politica come se si investe si utilizza un processore di pagamento online, è necessario ritirare con esso. Finora ho trovato Instaforex, permettono di deposito da Liberty Reserve e il ritiro dal Payoneer. Ma il loro sostegno è strano, hanno detto devo scambiare il mio denaro investito prima di ritirarsi in Payoneer ma non mi dare una misura esatta. In più la loro reputazione doesnt sembra che dolce a tutti. Io principalmente cuoio capelluto EURUSD, quindi ho bisogno di una buona velocità di esecuzione e spread bassi (come 2 pips) e 1: 500 leva, se possibile. Quindi questo è il mio punti principali: 1. Deposito da Alertpay o Liberty Reserve 2. Ritirare dal Payoneer o bonifico bancario al Bangladesh 3. Max 2 pips spalmata su EURUSD 4. 1: 500 leva 5. Nel complesso un buon broker Quindi ragazzi, si prega di dare me la tua raccomandazione, e anche se c'è qualche altra soluzione al mio problema (altro che rinunciare trading) sarei felice di prenderlo. Grazie mille in anticipo. Il pazzo che offre demo mai scambiato Ava commerciale broker di una carta di debito Payoneer Il broker Ava commerciale offre una carta di debito alimentato da Payoneer. Ogni cliente Ava commerciale che ha fatto almeno un deposito può richiedere la carta di debito e usarlo per ritirare le vincite. Una carta di debito forex è un modo conveniente per gestire i vostri soldi guadagnati mentre trading. Che cosa è una carta di debito Payoneer Payoneer è un processore pagamenti online che offre anche carte di debito. La carta di debito può essere finanziata dal conto Payoneer, ma anche dal conto Ava commercio. La carta di debito può essere utilizzata per fare acquisti online o offline in qualsiasi rivenditori accettare Mastercard. Può anche essere utilizzato per withdr contanti da qualsiasi ATM (la tassa per prelievi di contanti è 3.25 USD). Per saperne di più sulla carta di debito Ava commerciale visitare il sito web Ava tondo: AVATRADE Attenzione: Trading forex o opzioni binarie comporta dei rischi. Questo è il motivo per cui non si dovrebbe mai scambi con denaro che non può permettersi di perdere.

No comments:

Post a Comment