Friday 1 September 2017

Recensioni Forex4you


Forex4you Recensione di Forex4You Il broker on-line, Forex4You è stata fondata nel 2007 ed è una filiale di E-Global Trade 038 Finance Group. La mediazione ha sede nelle Isole Vergini britanniche e questo broker ha licenza FSC. Forex4You segue una missione che, se interamente dedicata ai propri clienti ed è progettato per aiutare i commercianti fanno fruttuosi scambi commerciali. Forex4you è un broker Forex online con sede nel Regno Unito ed è stato fondato nel 2007 con la missione di aiutare i commercianti di Forex con qualsiasi budget. Il broker è ideale sia per i principianti e veterani in quanto offre diversi livelli di conti tra cui: Low conto minimo conto demo Formazione conto reale a basso rischio Una cosa di unico Forex4You è che essi non si concentrano a spingere i loro clienti per la realizzazione di investimenti con rischio più elevato. Piuttosto, essi aiutano i commercianti acquisire più esperienza con investimenti a basso rischio. A partire commercianti di Forex avrebbe trovato Forex4You ad essere un modo semplice per iniziare la loro esperienza di trading Forex. Forex4You offre sia lo standard del settore e le più recenti piattaforme di trading tra cui MetaTrader 4 e MetaTrader 5. Questi due sono il piattaforme di trading più utilizzati sul mercato leader e e sono ampiamente utilizzati da operatori professionali. MetaTrader offre un mondo di strumenti grafici si avrebbe bisogno per la negoziazione. Ti dà la possibilità di creare strategie di trading unici e robot, e offre tempi di esecuzione immediata che non si trovano su altre piattaforme. La natura user-friendly e la flessibilità di MetaTrader la mette avanti di altre piattaforme di trading proprietarie, quasi in tutti i test. Vedere Forex4you TV annuncio: Il sito web di Forex4you è offerto nelle seguenti lingue: Inglese Cinese Francese Italiano Spagnolo Tedesco Giapponese Arabo Russo indonesiano croato Essi offrono servizi di supporto clienti nelle seguenti lingue: Inglese Tedesco Spagnolo Russo Cantonese Mandarino Hindi catalano Marathi indonesiano Malese Forex4you offerte 4 tipi principali di conti per i commercianti. Conto Demo 8211 Se si desidera verificare il broker prima di iniziare a investire il vostro denaro, sarebbe meglio scegliere il conto demo. Questi conti si darebbe la possibilità di operare sui movimenti dei prezzi reali, senza la necessità di effettuare un deposito. Questo account ti dà la possibilità di provare la piattaforma e verificare se è possibile guadagnare soldi con la vostra strategia senza mettere i vostri soldi a rischio. Cent account Se si è pronti a mettere il proprio denaro sul mercato, sarebbe meglio per firmare-up per Forex4Yous account Cent. È stato progettato principalmente per i principianti e dà 3 livelli sulla base del deposito. La leva varia da 1 a 10 e da 1 a 500. Perché si è permesso di scambi di estremamente piccoli lotti, è possibile mettere una quantità estremamente piccola di vostri soldi su un commercio. Conto Classic 8211 Forex4You offre il suo account Classic con un deposito compreso tra 1 e 1.000, e questo account è l'ideale per i commercianti regolari. Offre si diffonde a partire da 2 pips. Questo conto offre grandi lotti rispetto al conto Cent. Pro account 8211 Forex4You offre l'account Pro per gli operatori più esperti e professionali. In questo caso, l'importo del deposito parte da 3.000 ei differenziali iniziano da 0,8 pip. Offre una leva di 1: 100 ed i tempi di esecuzione sono i più veloci. Forex4you deposito e prelievo opzioni: WMZ Moneybookers Bonifico Bancario Liberty Reserve carte bancarie Molti Condividi questo articolo forex: RatingFX: Valutazione indipendente broker Forex Autore di Forex4you: pipmysunnyday Data 2017/01/31 Ho aperto un conto con questo broker 5 mesi fa, e ho avuto grandi problemi con il deposito e ritiro principalmente. La piattaforma funziona bene, il team di supporto era buono ma non molto utile. Il fatto è che ho visto i miei soldi nel conto con un ritardo di 2 giorni che mi ha fatto perdere opportunità. Autore di Forex4you: geopip Data 2017/01/24 Questo broker ha così tanti problemi, dal ritiro che è molto difficile processo alla piattaforma che si gela, forse a causa dei server. Ogni singola operazione è stata con un re-citazione. I cambiamenti leva durante la notizia come un matto. Ho voluto realizzare un profitto, ma non ho mai vinto un pip a causa della bassa esecuzione. Il team di supporto è gentile e disponibile con i problemi, ma nel complesso il broker non è buona. Autore di Forex4you: EpalTrader Data 2017/01/02 Io personalmente suggerisco di evitare di utilizzare Forex4you mediatore se sei un trader FX intraday o un commerciante notizie. Ho mai assistito uno spread di 35 pip su pre-annuncio di notizie. Il suo successo più tempo MOT. Un'altra cosa loro supporto è molto lenta. Avevo chiesto alcune informazioni a loro via chat, il servizio di live chat è terribile, a malapena hanno risposto alla mia domanda nel più breve tempo possibile, non mi è piaciuto il loro atteggiamento e non sono affatto cordiale. Hanno addirittura non ha risposto alla mia e-mail. Autore di Forex4you: fxpliu Data 2016/09/16 Inizialmente non c'era nessun problema, ma finora, ma MT4 lento. Per un trader alle prime armi come me depositare e prelevare rapidamente. La connessione è sempre problematico, ma dopo che ho iniziato con loro un paio di mesi fa, ma ho sentito theyve aggiornato a un server migliore per ottenere incidente molto meglio. Il servizio clienti ha bisogno di un sacco di lavoro da fare, hanno bisogno di migliorare il servizio clienti, perché al momento ho avuto problemi di connessione sono problematici e non va bene per il commercio non hanno dato una buona spiegazione. Autore di Forex4you: Santos Data 2016/08/16 io non fidarsi di questo broker. La sua non è redditizia e dei suoi servizi che danno un sacco di problemi. Gli spread non sono coerenti e piattaforma di trading ha un basso rendimento. Autore di Forex4you: Meike Data 2016/08/02 La piattaforma si blocca sempre nei momenti più inappropriati. Ho perso grandi soldi più volte a causa della loro alimentazione del server basso. Oltre a questo, il loro supporto al cliente è neanche esattamente utile in tali occasioni. Autore di Forex4you: gabriel Data 2016/08/02 La mia prima volta nel mercato Forex è questo broker ed è stato molto traumatico. condizioni commerciali cattive e crash di piattaforma in ogni commercio di profitto che hanno enorme diffusione e Spike problema. Autore di Forex4you: Hanna Data 2016/06/29 ho cercato di seguire le regole, ma ancora senza successo. Questa società continuava a caccia mia SL e mai mi ha permesso per uscire con un pip positivi. Autore di Forex4you: Kadedra Data 2016/06/28 E-global Forex4you ti iscrivi veloce, ma poi ha fatto questo limite 1000 USD totale di ritirarsi. A meno che non forniscono le informazioni private come estratto conto bancario. Così essi non consentono di prelevare più di 1000, anche se si vuole chiudere il conto. non Theres qualsiasi accordo legale firmato da me per questa restrizione. Così hanno illegalmente tenere i vostri soldi. Autore di Forex4you: Fxandrej Data 2016/04/20 Ciao, ho molto brutte esperienze con questo broker. hanno analysies irrilevanti, è troppo difficile per unirsi a loro. io non consiglio questo broker. è orribilmente.

No comments:

Post a Comment